lunedì 27 gennaio 2014

Maledetto Burlamakko - Febbraio 2014

I Maledetti Toscani sono lieti di annunciare il primo torneo open di Risiko! di Carnevale
"Maledetto Burlamakko 2014", che si disputerà a partire da martedì 4 febbraio (o mercoledì 5 febbraio), per un totale di 4 incontri settimanali.

La formula prevede la possibilità di uno scarto, prendendo i migliori tre risultati. Alla fine dei 4 incontri si stilerà la classifica, in virtù della quale i primi 4 disputeranno la finale il martedì grasso 4 marzo (o eventualmente il mercoledì 5 marzo).

Il luogo del ritrovo è l'attuale sede del club, Autopark Hotel, Via Lippi e Macia 22, Firenze - hotelautopark.com 

L'orario di ritrovo è verso le 21,30 con inizio delle partite entro le 22,00.

Per l'occasione il ristorante dell'albergo mette a disposizione una cena completa di bevande al prezzo di euro 13,00 a persona. A chi fosse interessato l'orario della cena sarebbe verso le 20,00.

La durata delle partite è di 1 ora e 30 minuti + sdadata (secondo il R.T.U. Forum EG). Il punteggio per ciascuna partita prevede che chi vince prenda i punti ottenuti più il bonus di 50 per la vittoria; in caso di risiko sono 150 punti totali; per i tavoli da 5 giocatori si applicherà un coefficiente di 0,25 ai punti da ciascuno ottenuti, con esclusione del bonus vittoria. Eventuali tavoli da 3 (nel caso di 11 giocatori) verranno giocati col "morto". I perdenti a ciascun tavolo prenderanno i soli punti ottenuti nella partita.

La quota d'iscrizione è di €5,00.
L'iscrizione è aperta a tutti.
Sono previsti premi per i quattro finalisti.

Informazioni, domande e pre-iscrizioni:



Vi aspettiamo numerosi! Bon voyage.