martedì 12 aprile 2016

Torneo - Maledetta Primavera 2016

E dopo la vittoria dell'ultimo torneo da parte di LORD (Gabriele Coveri) ed il piazzamento di CISCO (Francesco Fanlo) al secondo posto al campionato nazionale, da martedì prossimo iniziamo il torneo

Maledetta Primavera 2016



A partire da Martedi 19 Aprile 2016 alle ore 21:15 presso la propria sede al "New Master Club Firenze" in via Valdinievole 34

Formula utilizzata: 4 partite, scarto del risultato peggiore, somma dei punti delle 3 migliori e finale fra i primi 4 classificati.
I punti partita che generano la classifica sono assegnati nel classico modo dei Master, ovvero: (punti obbiettivo realizzati / 1000) + Bonus di un punto al vincitore. (soliti eventuali modificatori per partite a 5 e a 3 giocatori, rispettivamente 1,25 e 0,75)

PROGRAMMA
Primo incontro - Martedì 19 Aprile
Secondo incontro - Martedì 26 Aprile
Terzo incontro - Martedì 03 Maggio
Quarto incontro - Martedì 10 Maggio
Finale - Martedì 17 Maggio

Recupero: Qualora più persone dovessero saltare uno dei 4 turni previsti nelle suddette date, è possibile organizzarsi per eventuali turni di recupero in qualsiasi momento. Non è possibile anticipare turni di recupero, alle date prestabilite.

Finale: Qualora una o più persone finaliste, dovessero avere problemi a disputare la finale il 17 Maggio, sarà possibile accordarsi con gli altri finalisti per una data differente, ma entro lunedì 23 Maggio. Se non dovessero trovare nessun accordo per disputarla entro tale data, purtroppo il/i finalista/i con "problemi di date" dovrà rinunciare e lasciare il posto al 5° classificato e così via.