giovedì 19 novembre 2015

Si comunicano, in occasione dei festeggiamenti di Lunedi 16/11/15, alcune decisioni adottate dal RCU Firenze, a partire dalla prossima settimana, in merito ad alcuni argomenti:

1) SCELTA DEL GIORNO SETTIMANALE: in base ad un sondaggio che ha interessato tutti i singoli soci del RCU Firenze, è stato stabilito, a maggioranza, che il giorno previsto per il ritrovo settimanale dei “Maledetti Toscani” (sempre alla sede New Master Club) è Martedi.
Dunque, non più il consueto Lunedi.
Il primo giorno per il ritrovo e per l'inaugurazione del Nuovo Ranking 2015/2016, sarà, quindi, Martedi 24 Novembre 2015.

2) RANKING 2016: Il Ranking 2016 è rimasto quasi inalterato rispetto al ranking 2015. Le modifiche riguardano semplicemente l’aggiunta di bonus e le modalità di applicazione del Ranking sono spiegate nel post del Forum Eg e nella news precedente.

3) ISCRIZIONI SOCI e CONTRIBUTO: è stato stabilito che per l’iscrizione al nostro RCU, il contributo è di euro 7. Sarà in tal modo possibile prender parte a tornei in modo più agevolato (contributo 3 euro per i soci, rispetto a chi avrà scelto di partecipare ad un torneo senza il contributo predetto per il tesseramento: per costoro il contributo sarà di 5 euro).

4) TORNEO ULTIMA SPIAGGIA: Il Torneo “Ultima Spiaggia” previsto per il 2014 e il 2015 non avrà più la funzione di individuare uno dei partecipanti al CNS. Sarà considerato come semplice ed ultimo torneo prima della chiusura del Ranking annuale. Infatti “i primi 5 risultanti dalla classifica Ranking 2015 avranno diritto alla partecipazione al Campionato nazionale a Squadre 2016.
Il sesto posto per la partecipazione al CNS 2016 verrà invece assegnato a chi avrà, alla fine del ranking, la percentuale di vittoria più alta con all'attivo 15 partite (esclusi i primi 5 in classifica già qualificati). Nel caso in cui qualcuno non potesse partecipare all'evento (sia fra i primi 5 che quello con percentuale più alta), si scalerà di posizione in base al ranking per determinare chi potrà partecipare al CNS 2016.” (Vedi link Ranking soprastante).

5) WILD CARD: La Wild Card è assegnata al giocatore facente parte della squadra Campione 2015 del CNS Bologna: Francesco Fanlo (Cisco), in quanto ha totalizzato più punti nelle due partite giocate, secondo il criterio stabilito da RCU Firenze e confermato al momento dell’iscrizione della squadra al CNS “Quanto ai criteri di selezione per l'eventuale Wild Card: l'eventuale Wild Card sarà assegnata al giocatore della squadra che avrà realizzato più punti nelle partite giocate, dando quindi "un contributo maggiore" al raggiungimento del risultato finale.”

6) TORNEO DI NATALE: sarà previsto il consueto Torneo di Natale con data di inizio da stabilire nei prossimi giorni. Saranno preventivamente indicati anche i premi in palio, rispetto al precedente torneo.

Nessun commento:

Posta un commento